menu
 
I nostri valori
 
Newsletter
 
archivio
 
Amministrazione
 
menu
Il Raggio
Valid HTML 4.01 Transitional
 
 
In Primo Piano
Indietro
Buone vacanze
Con la festa all'Art Cafè di giovedì 27 luglio Il Raggio sospende le sue attività per la pausa estiva e rivolge un sincero augurio di buone vacanze a tutti gli utenti del sito.
Ci lasciamo alle spalle mesi densi di iniziative importanti. Ripercorrendole ora il pensiero va all'esperienza del laboratorio teatrale, un percorso di circa dieci mesi che abbiamo compiuto presso l'Istituto delle Maestre Pie Filippini (che ringraziamo per la generosa ospitalità) e che ci auguriamo di poter proporre ancora in una forma del tutto nuova e potenziata sul piano didattico e organizzativo.
I ricordi vanno poi ad "Asmara nel cuore", l'iniziativa che sabato 12 novembre 2005 "Il Raggio" e "Una Sola Terra" hanno realizzato presso l'Auditorium di Via delle Fornaci per promuovere una raccolta fondi in favore della missione "Mater Misericordiae". L'evento ha visto la partecipazione di alcune delle associazioni attive sul territorio del Municipio, che si sono cimentate in esibizioni musicali e interpretazioni teatrali.
Tra i successi che sentiamo più nostri non possiamo dimenticare, all'inizio di quest'anno, la nascita di Roma 18, il coordinamento tra le associazioni del Municipio di cui siamo stati i promotori e che ci auguriamo, anche col nostro impegno, possa avere una crescita e una visibilità sempre maggiori.
Infine merita una segnalazione del tutto particolare "Corto18", la prima rassegna cinematografica per il XVIII Municipio, che si è tenuta domenica 19 marzo presso il teatro "San Pio V", e che ha visto la proiezione di quattro cortometraggi realizzati da registi esordienti del nostro territorio e di "Dorme", il primo lungometraggio del regista Eros Puglielli.
Con la mente alle iniziative che abbiamo voluto qui ricordare e alle molte altre che ci hanno accompagnato nei mesi scorsi, vi diamo appuntamento a settembre, al rientro dalle vacanze, per vivere insieme le sfide, le novità e le soddisfazioni dei mesi che verranno.
Foto precedenti
Tensione in Libano - Nonostante i numerosi appelli alla pace non accenna a diminuire la violenza in Libano, Galilea e nei territori palestinesi. La giornata di...
Campioni del mondo – Battendo ai rigori la Francia nella finalissima di Berlino l'Italia si è laureata, per la quarta volta nella sua storia...
Vince il No - Il 27 dicembre 1947 l'allora Capo dello Stato Enrico De Nicola sancisce, con la propria firma, la promulgazione della Costituzione italiana....
Referendum sulla Riforma costituzionale - Il nome di Carlo Azeglio Ciampi torna a riscaldare gli animi di maggioranza ed opposizione nell'ultimo giorno della...
 
menu
 
menu
» tutti gli articoli
 
link vari
 
Cerca con Google
Cerca con Google
Roma18.it